17.10.07

Effetto di campo... il gioco vale la candela!

Ho montato sulla mia AStar7! una candela a effetto di campo, risultato: risolti tutti i problemi d'accensione, un colpo (ovviamente non quello del principiante) e in moto, sempre, a caldo o a freddo senza nemmeno cercare il momento giusto o usare l'alzavalvole (i possessori di xr, soprattutto il 600 sanno di cosa parlo).
Prestazionalmente non ho idea dei vantaggi perché ho cambiato troppe robe assieme e ancora devo carburare perfettamente.

Se usate il kickstarter sul vostro mezzo qualsiasi esso sia e avete problemi di accensione, fate una telefonata in torquemaster (il sito fa schifo, lo so), a me ha risolto l'aspetto che odiavo della "Regina delle Baja" di mamma Honda... non avete l'idea di quante mattine son stato decine di minuti a accenderla, ora quelle cose mi sembrano solo un ricordo.

Ah... se telefonate vorranno vendervi anche altra roba, fate voi, a me é bastata la candela.

Intanto:
-Mi hanno regalato un tachimetro digitale Sigma del KTM 520, fichissimo! I prossimi giorni cercherò di adattarlo... stay tuned! Grazie Brand!!!
-Ho venduto il vecchio telaio dell'eserrona e molti ricambi enduro che affollavano il garage... un po' un pianto e un lamento ma va bene così, sono in buone mani e probabilmente tra un annetto torneranno a correre.

Nessun commento: